News Le ultime nostre notizie per tenerti sempre aggiornato
Home Chi siamo Galleria News Contatti La nostra storia IJ BIA'
© Tutti i diritti sono riservati.  

Corso giovani 2015/16

  Sono aperte le iscrizioni per il corso di “orientamento musicale - bandistico” che si terrà nell’anno scolastico 2015/2016. Il corso è completamente gratuito, per ulteriori informazioni contattateci.
News

- 04 marzo 2015

IJ BIA’ XX edizione (anno 2015)

Quest’anno, per la ventesima volta, l’ultimo weekend di luglio, si terrà la tradizionale festa della trebbiatura nota anche con il nome “Ij Bià” o “Festa di Madonna della Fontana”. Le parti più tradizionali come la sfilata e le lavorazioni con trattori e mezzi d’epoca, gli antichi mestieri e la veglia dell’aratore saranno sempre presenti mentre stiamo organizzando qualcosa di speciale per festeggiare questa XX edizione. Sulla pagina dedicata potrete trovare ulteriori informazioni sia per quanto riguarda la storia che le iniziative fatte gli anni scorsi. Appena verrà definito il programma verrà messo a vostra disposizione su questo sito.

- 26 dicembre 2014

Il nuovo direttivo

A Dicembre 2014 è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che attualmente vede la presenza di alcuni nuovi giovani. Elenco membri: Gabriele Pennazio (Presidente), Luigi Mascherpa (Vicepresidente), Chiara Villani (Contabile), Alfredo Motaran, Chiara Moscatelli, Marco Fasano, Giovanni Strasly, Rosanna Berruto

- 02 giugno 2016

I nostri nuovi appuntamenti

Come tutti gli anni, la Filarmonica rivese parteciperà attivamente alla Festa Patronale di Sant’Albano che si terrà il 18 e 19 giugno a Riva presso Chieri. Domenica 4 settembre 2016 vi aspettiamo alla Fiera Zootecnica di Riva presso Chieri, presso la zona “Lavatoi” dove si terrà la parte principale della manifestazione e la premiazione finale (ulteriori informazioni sul sito del comune). Domenica 11 settembre 2016 vi aspettiamo, invece, a Torino “Bertolla” per una giornata in compagnia e festeggiamenti.

- 25 febbraio 2016

IJ BIA’ XXI edizione (anno 2016)

Come ormai da tradizione, l’ultimo weekend di luglio, si terrà la tradizionale festa della trebbiatura nota anche con il nome “Ij Bià” o “Festa di Madonna della Fontana”. Le parti più tradizionali come la sfilata e le lavorazioni con trattori e mezzi d’epoca, gli antichi mestieri e la veglia dell’aratore saranno sempre presenti mentre stiamo organizzando qualcosa di diverso per rinnovare sempre la festa. Sulla pagina dedicata potrete trovare ulteriori informazioni sia per quanto riguarda la storia che le iniziative fatte gli anni scorsi. Appena verrà definito il programma verrà messo a vostra disposizione su questo sito.